DEMA
«L'atto di disobbedienza, in quanto atto di libertà, è l'inizio della ragione.» - Erich Fromm

venerdì 12 giugno 2009

"Allora la vogliamo finire!!?!?!"

Basta

Santo Dio. Non c'è giornale che non parli delle vicende del Papi.

Io voglio una volta per tutte schierarmi. Silvio sono con te!!!!

Si sono dalla parte di questo pover'uomo. Ma voglio dire. Superstrappone che scendono dall'elicottero privato del Silvio per farsi incaprettare nelle splendide terre della Sardegna.
Cosa diavolo vi aspettavate. Silvio è un uomo. So che ultimamente avete dato a lui piu importanza dell'ultimo Dalai Lama reincarnazione di Shiva ma voglio dire era un errore. E' un uomo. Ha un cervello, ha un cuore e un fava soprattutto. Pensate che si dice che il poveretto non potendo ingurgitare pillole blu per l'erezione fosse costretto a iniettarsi liquidi direttamente sull'attrezzo. Voglio dire, tutta questa fatica e almeno una minorenne glie la facciamo chiavare o no!!!

Moralisti.

I politici di sinistra poi vergognosi. Tutti ad aspettare le 5000 foto di Villa Certosa non per sputtanare il cavaliere, ma per sostituire il catalogo di biancheria intima in bagno. Vergognatevi. Allora adesso che abbiamo capito che tira piu un Presidente del Consiglio che un carro di buoi messaggio ai vari Costantino dei poveri. CANDIDATEVI. Il calciatore oramai è fuori moda. Ora tira, "tira si fa per dire", il Presidente del Consiglio.

E io
Cittadino normale, anche meno di cittadino normale, voglio che la smettiate di annoiarmi con queste cagate sulle fighe del Papi. Preferisco le storie dei dolcetti del Presidente, quello è piu interessante.

Pace.

Nessun commento:

Posta un commento

COME AI FUNERALI FIRMA IL REGISTRO