DEMA
«L'atto di disobbedienza, in quanto atto di libertà, è l'inizio della ragione.» - Erich Fromm

lunedì 14 dicembre 2009

Hai Visto quanto sangue???

DANNAZIONE CHE WEEKEND ...

Succede tutto a milano e tutto in questo weekend.

Contestazioni in piazza fontana per la manifestazione in favore delle vittime di Piazza Fontana. E .. Contestazione col botto a Silvio Berlusconi...

Voglio dire due cose.

Uno ... la contestazione di quei "criminali dei centri sociali" non era contro le vittime di piazza fontana ... ovviamente ... era una pura contestazione all governo di regione, provincia e comune. Gli è stato vietato l'ingresso alla piazza e come ritengo giusto hanno cercato di guadagnarlo.

Due ... Silvio ... Silvio povero il mio Silvio ....
Ho fatto un migliaio di risate vedendo il video dell'aggressione e ancora di piu in quello della Sindaca Moratti da piazza del duomo che parlava con voce flebile del presidente che è stato ferito a morte da un pazzo. E Bonaiuti ... che parlava fuori dal San Raffaele .. come se fosse la moglie dell'aggredito ... ahahhahaha che in effetti silvio una moglie non ce l'ha piu. Tutti a sostenere la tesi della pazzia dell'aggressore .. e dell'organizzazione da parte della sinistra di Processi Truccati agguati e manifestazioni rivoltose .. come fosse un oscuro piano comunista. Signori una dritta .. RASSEGNATEVI LA GENTE NE HA PIENI I COGLIONI DI VOI ALTRI...
Se io andassi in giro a dire le puttanate che dice il Presidente, a prendere per il culo la gente, a fare il pagliaccio ecco, ne avrei già presi di pugni che sarei completamente tumefatto. Silvio ... è il primo che prendi .. quanta gente hai fatto picchiare tu (per esempio al G8 a Genova) quante cazzate hai detto.. Non vorrai mica fare l'offeso ora???
Il pugno è sacrosanto. Ora non diventerò FAN di Tartaglia solo perchè non adoro essere fan di nessuno, ma il gesto atletico è importante e sicuramente la riuscita mediatica piena. A questo proposito mi sorge un dubbio ..
Ho visto nello spezzone di video del telegiornale le dinamiche dei fatti appena dopo il lancio della statuetta o pugno o come lo si vuole chiamare.
Silvio si affannava come un pazzo per mostrarsi ferito alla folla... un redentore che paga anche per espiare i peccati della povera gente. In questo periodo aumenta il vittimismo del presidente del consiglio... Processi pilotati .. pazzi che lo aggrediscono ... pevero presidente. Il dubbio che l'altissimo Silvio abbia di tasca sua pagato un personaggio per farsi centrare in faccia cosi da chiudere questo cerchio di aggressioni giudiziarie (processi) mediatiche (gruppi su facebook che ne auspicano la morte) e adesso addirittura fisciche. Se cosi fosse presidente "CHAPEAU"... Un branco di coglioni da diventare FAN di un tuo dipendente che compie soltanto il tuo grande disegno per rivincere le prossime elezioni e non partire ancora per quella cella fredda e buia che ti spetta.

PRESIDENTE SIAMO CON TE ... MENO MALE CHE SILVIO C'E'!!!!!!!

AHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHHAHAHHAHA

Nessun commento:

Posta un commento

COME AI FUNERALI FIRMA IL REGISTRO