DEMA
«L'atto di disobbedienza, in quanto atto di libertà, è l'inizio della ragione.» - Erich Fromm

martedì 8 giugno 2010

Mi permetto

Non voglio publicizzarmi. .. ma si voglio farlo ... in fondo questo è il mio blog. Solo mio pertanto faccio quel cazzo che mi pare.

Voglio ringraziare e ringraziare ancora tutti i presenti in quella fantastica serata dove per soli 10 minuti. Solo 10 mi hanno dato l'illusione di essere vivo e utile. Grazie mille perchè è stato davvero divertente, forte, emozionante, commovente, sorprendente e soprattutto gratuito.

Soprattutto luigi che ha girato un video .. come dire ... fermissimo

Vi allego il video.

Grazie Mille ancora

1 commento:

  1. Congratulazioni, davvero divertente!!!!!
    Però la prossima volta voglio un invito per vederti dal vivo.
    Daniele

    RispondiElimina

COME AI FUNERALI FIRMA IL REGISTRO