DEMA
«L'atto di disobbedienza, in quanto atto di libertà, è l'inizio della ragione.» - Erich Fromm

giovedì 1 ottobre 2009

LO SHOW

Leggo su La Stampa di uno show di dipietristi durante il voto sullo scudo fiscale.

Per qualche demente di un giornalista la contestazione è uno SHOW.

Non me la piglio nemmeno piu con Berlusconi ora il problema vero sono quegli idioti armati di penna che scrivono delle grandi cagate fregiandosi del titolo di giornalisti.

Le parole hanno un significato. Per questo se ne usano diverse a seconda delle occasioni. Non si puo intervambiare "Problemi giudiziari" con "Reati", non si puo scambiare "orge" con "incontri" non si puo scambiare "frequentazioni ambigue" con "mafia".

Ora. Tutti questi sedicenti maghi della penna hanno perso mesi del mio tempo a parlare di cazzate quali le vicende sessuali di un povero vecchio rincoglionito che probabilmente nemmeno ha la potenza seussuale per fare quello di cui si narra, trasformando un giro di prostituzione in un happening di moda. Trasformando il reato di favoreggiamento della prostituzione in un gossip o in un telefilm ora si inventano questo nuovo modo per descrivere la contestazione di un partito che contro una legge vergognosa di un governo imbarazzante si imbavaglia in parlamento.

Vi sfido giornalisti. Quando ci saremo rotti le palle di voi e dei padroni del palazzo, quando ci si armerà per sparare, quando si grideranno slogan di morte in una piazza.... PROVATE A CHIAMARLA MANIFESTAZIONE!

Nessun commento:

Posta un commento

COME AI FUNERALI FIRMA IL REGISTRO