DEMA
«L'atto di disobbedienza, in quanto atto di libertà, è l'inizio della ragione.» - Erich Fromm

giovedì 28 maggio 2009

Ecco perchè mi divertono i Cattolici

Risate questa mattina..

Sarà la primavera che mette il buonumore o l'aria di elezioni europee farlocche come tutte le elezioni degli ultimi anni o sarà ... sarà ... sarà il buon Franceschini.

Il grande politico del centro sinistra, lo spauracchio di Berlusconi, l'antiberlusconismo, l'antiveltrodalemismo. Si è espresso in una critica asprissima sulla politica del Leader Maximo Berlusconi. Un'aspra invettiva contro il sistema di Mafia che lo circonda, contro i suoi tirapiedi.
La frase è questa:

"Fareste educare i vostri figli dal premier?"

Ma Santo Dio Franceschini!!!!
Hai perso una buona occasione per fare silenzio.
Il silenzio in politica è una cosa che ci manca. Adesso vienimi a raccontare che tu, a differenza del premier non hai mai trombato una diciottenne. Su insomma, dovrei crederti solo perchè sei cattolico???
A parte il fatto che trovo di cattivissimo gusto questa polemica sulle strappone di Berlusconi, voglio dire, ci sono mille motivi per criticare l'omettto di Arcore, ma questo proprio no!

Franceschini, un consiglio.

Non ti mischiare con quelli che parlano della famiglia senza averne una, con quelli che ce l'hanno su con le puttane e poi ci vanno assieme o peggio ancora ne fanno parte. Prima che "libero" o "il giornale" ti fotografi nudo su una barca con 30 diciottenni e che tua moglie voglia i tuoi testicoli su un piatto d'argento. TACI.

TACI per non correre dietro a tutti questi coglioni che si affannano a dire che Berlusconi è un puttaniere. Taci, perchè qualora non l'avessi ancora capito, essere puttaniere in Italia funziona. L'Italiano vota i cattolici e poi adora le puttane e i puttanieri.

Anzi io farei una cosa. Fatti pescare in un bordello da qualche parte da un giornalista. Si sa mai che mi diventi presidente.

Nessun commento:

Posta un commento

COME AI FUNERALI FIRMA IL REGISTRO