DEMA
«L'atto di disobbedienza, in quanto atto di libertà, è l'inizio della ragione.» - Erich Fromm

lunedì 4 maggio 2009

Quest'amore è una camera a gas....

Silvio ... Silvio ... ma cosa cazzo mi combini?????

Come fai a fare il premier senza una first lady???

Quello che mi ricordo io era un uomo che lavorava 18 ore al giorno. Dormiva 3 e trombava le altre 3. Non un vecchio piacione che va a caccia di minorenni. Questi diavolo di ormoni "della libertà". Ora sono mesi che non leggo i giornali e non ascolto le tue "dichiarazioni" ma se se ne è stancata la Veronica devono essere state proprio delle belle puttanate.

Cioè voglio dire. Ho sempre nutrito qualche sospetto sulla vostra convivenza, sei decisamente fastidioso come presidente figurarsi come amante. Voglio dire. Una volta che mi ti compri la villa, il macchinone, pellicce e gioielli, voglio dire, devi scucirne di soldi per far sopportare alla gente le cagate che dici.

Ad ogni modo non disperare. Il popolo ti ama ..... l'importante è che le 3 ore giornaliere nelle quali soddisfavi sessualmente la tua signora, non ti venga in mente di utilizzare per soddisfare nella stessa maniera il tuo popolo.

Compreremo un camion di Preparazione H

1 commento:

COME AI FUNERALI FIRMA IL REGISTRO