DEMA
«L'atto di disobbedienza, in quanto atto di libertà, è l'inizio della ragione.» - Erich Fromm

martedì 12 maggio 2009

Spirito Umanitario

Attenzione attenzione...

.. sapete chi è alto poco piu di un metro e mezzo, padrone di ogni cosa, con una famiglia che non lo sopporta piu, con degli alleati che ci sarebbe da nascondersi, che ha rubato piu di ogni altro italiano e che è dotato di un immenso Spirito di Umanità??

Avete capito bene si, è lui... .Silvio Berlusconi.

Nel suo umanitario pensiero berlusconi, oltre a proporre e favorire gli affari della sua "gente" che non è per niente "brava gente", adesso il super presidente ha in mente di respingere ogni barcone a largo delle coste italiane negando l'asilo agli immigrati.

Quanto spirito umanitario in una persona sola. Quanta carità. Non so se c'è piu carità in Berlusconi e nei suoi provvedimenti anti immigrazione, o in Benedetto XVI quando parla di olocausto davanti agli ebrei, quando appena mesi prima aveva posizioni al limite dell'antisemitismo.

Questa gentaglia, papa compreso, parla di cose che non conosce. Cosa vuoi che ne sappia uno come Berlusconi di spirito umanitario e compassione. Peggio ancora cosa vuoi che ne sappia il sovrano del paese piu ricco del mondo di carità e di tolleranza.
Ma la cosa che piu di tutte mi fa sbellicare sono i seguaci. Le persone che inseguono i loro leader di pensiero facendone delle persone importanti quando in realtà non sono altro che MISERABILI.

Quando ci risveglieremo da questo assurdo torpore e cominceremo ad avere un opinione pensata con la nostra testa e non con quella dei sedicenti "grandi pensatori" del nostro tempo.. allora ci saremo liberati dell'ignoranza che pervade ogni strato della società di questo paese. Ve lo chiederei come cortesia personale se non fosse che non sono nessuno e conto come il due di bastoni con la briscola a denari.

GENTE SVEGLIATEVI....

1 commento:

COME AI FUNERALI FIRMA IL REGISTRO