DEMA
«L'atto di disobbedienza, in quanto atto di libertà, è l'inizio della ragione.» - Erich Fromm

mercoledì 18 novembre 2009

H2O

Privatizzare l'acqua ... che magnifica idea...

Privatizziamo il vento, privatizziamo i sogni e i pensieri.

L'acuqa oltre a ricoprire i 2/3 della terra, essere la parte piu consistente di qualsiasi essere vivente è molto piu facile da reperire del petrolio, ed è sicuramente piu economico farlo. L'acqua è un bene INDISPENSABILE alla vita. Non come il petrolio, bene indispensabile alla vita industriale, io parlo proprio della vita nella sua forma piu bassa, biologica. Chi diventa padrone dell'acqua diventa padrone della vita. Come si fa a credere nella buona fede delle aziende private. NON ESISTE ESEMPIO DI PRIVATIZZAZIONE VIRTUOSA. Si sfascia tutto. Tutto quello che è dato in mano ad aziende viene risucchiato in nome del profitto, spolpato e abbandonato.
Tra qualche giorno l'acqua che esce dal vostro rubinetto sarà Proprietà Privata. C'è una sola cosa che dobbiamo fare. RUBARLA...

Questo è uno di quegli esempi di furto che sono MORALMENTE OBBLIGATORI. Smettiamo di pagare le fatture dell'acqua. Lo voglio vedere uno stato che chiude i rubinetti a tutti i suoi cittadini perchè non pagano la fattura assetandoli tutti quanti.

SVEGLIAMOCI PER DIO, SVEGLIAMOCI GENTE.... Uscite dal vergognoso torpore di chi si eccita col tubo catodico. Spegnete il televisore e aprite il rubinetto. Provate a consiederare di fare senza o dell'uno o dell'altro. Di cosa non potete proprio fare a meno?

1 commento:

  1. l'unica cosa che mi viene in mente è che probabilmente il petrolio sta veramente finendo!
    privatizzando l'acqua nel mondo, tutto andrà avanti nello stesso modo ancora per centinaia di anni, fino alla fine di tutto.
    sempre che non avvenga nel 2012

    RispondiElimina

COME AI FUNERALI FIRMA IL REGISTRO