DEMA
«L'atto di disobbedienza, in quanto atto di libertà, è l'inizio della ragione.» - Erich Fromm

mercoledì 8 aprile 2009

Controvoglia

Non volevo postare su questo blog nulla in merito alla tragedia dell'Abruzzo, credo che il silezio sia la forma di rispetto piu alta. Ma mi imbatto in questo personaggio.



Sciacalli??
Questo sedicente giornalista, che vedrei meglio come maggiordomo in quel di Arcore, in quella fogna televisiva che è Porta a Porta, morbosa creazione di un deviato assoggettato al potere, si esibisce in un collegamente strappalacrime dal luogo del disastro con in mano un orsacchiotto di peluche probabilmente portato da casa per impressionare la gente portandola a pensare al bambino proprietario dell'orsacchiotto schiacciato dalle macerie. Prosegue poi con un bidet esercitato di lingua quando permette al Premier Berlusconi, oltre che di vantarsi ripetutamente per la gestione della crisi anche di mostrarsi come il presidente che da ordini ai ministri nel cuore della notte chiamandoli in diretta a Porta a Porta e chiedendogli invii di truppe per l'Abruzzo. Gli ho visto ripetutamente intervistare gente che continuava a piangere con uno zoom sulle lacrime delle persone sconvolte.
Sciacalli??
Vespa è dell'avviso che era giusto venissero fucilati in guerra.
Sa che le dico "giornalista"?
Sono d'accordo, fuciliamo Vespa per lo sciacallagio mediatico, Fuciliamo Berlusconi per lo sciacallaggio populista, a caccia di consenso anche in queste occasioni, fuciliamo anche il direttore del TG1 per aver dato in diretta nazionale dopo i servizi sul terremoto i dati share complimentandosi con se stesso come un pervertito si masturba davanti alla foto di cadaveri.

Che schifo tutti questi cannibali.

FUCILIAMOLI TUTTI.

Nessun commento:

Posta un commento

COME AI FUNERALI FIRMA IL REGISTRO