DEMA
«L'atto di disobbedienza, in quanto atto di libertà, è l'inizio della ragione.» - Erich Fromm

giovedì 9 luglio 2009

Tuo Vuo' Fa L'italiano

Sorridente Presidente. Napolitano invece ha la faccia di chi non ha capito chi cazzo sia il personaggio che ha dietro.
Quando l'americano ha esordito "It's so nice to meet you" probabilmente il Giorgio nazionale ha risposto "e sti cazzi..".
Barak si è subito sentito a casa. Ci ha fatto i complimenti per l'organizzazione del summit e per il calore. Ha dichiarato "Qui c'è piu calore che a Mosca". A parte la magra consolazione di essere piu ospitali dei russi mi sento di dare un paio di dritte al Presidente Colorato.
Barak. Dunque. Noi siamo bravissimi ad organizzare matrimoni cene e rimpatriate in genere. Siamo il popolo del mangia e fotti e questo ad un addio al celibato come al G8. Sentiti pure a casa ma evita di guardare i telegiornali non sono una roba seria, nelle guide televisive qui sono indicati come "Varietà". Inoltre, siamo ospitali perchè ti vogliamo fottere. Due consigli. Niente orologio da polso e portafogli nella tasca davanti dei pantaloni. Se dovessi incontrare alcuni omini vestito di verde che cantano "Senti che puzza scappano anche i cani .. stanno arrivando i Napoletani" oppure dicono cose imbarazzanti riguardo le differenze razziali stai sereno, sono al governo sono ministri e viceministri non idioti qualsiasi.
Per ultimo, ma non meno importante. Se dovessi incontrare l'Altissimo, Corruttissimo Concussissimo Piduissimo Cavaliere evita di fare battute su:
- Altezza
- Capelli
- Strappone minorenni
Per il resto goditi la vacanza. E guarda all'italia come al "Paese delle Meraviglie". Sentiti come Alice e tutto andrà bene. Non prenderci seriamente siamo cosi. Goliardici.

Nessun commento:

Posta un commento

COME AI FUNERALI FIRMA IL REGISTRO