Quando l'americano ha esordito "It's so nice to meet you" probabilmente il Giorgio nazionale ha risposto "e sti cazzi..".
Barak si è subito sentito a casa. Ci ha fatto i complimenti per l'organizzazione del summit e per il calore. Ha dichiarato "Qui c'è piu calore che a Mosca". A parte la magra consolazione di essere piu ospitali dei russi mi sento di dare un paio di dritte al Presidente Colorato.
Barak. Dunque. Noi siamo bravissimi ad organizzare matrimoni cene e rimpatriate in genere. Siamo il popolo del mangia e fotti e questo ad un addio al celibato come al G8. Sentiti pure a casa ma evita di guardare i telegiornali non sono una roba seria, nelle guide televisive qui sono indicati come "Varietà". Inoltre, siamo ospitali perchè ti vogliamo fottere. Due consigli. Niente orologio da polso e portafogli nella tasca davanti dei pantaloni. Se dovessi incontrare alcuni omini vestito di verde che cantano "Senti che puzza scappano anche i cani .. stanno arrivando i Napoletani" oppure dicono cose imbarazzanti riguardo le differenze razziali stai sereno, sono al governo sono ministri e viceministri non idioti qualsiasi.
Per ultimo, ma non meno importante. Se dovessi incontrare l'Altissimo, Corruttissimo Concussissimo Piduissimo Cavaliere evita di fare battute su:
- Altezza
- Capelli
- Strappone minorenni
Per il resto goditi la vacanza. E guarda all'italia come al "Paese delle Meraviglie". Sentiti come Alice e tutto andrà bene. Non prenderci seriamente siamo cosi. Goliardici.
Nessun commento:
Posta un commento
COME AI FUNERALI FIRMA IL REGISTRO